fbpx

Richiesta Autorizzazioni per Manifestazioni

Predisposizione, invio e gestione di pratiche telematiche e/o cartacee per autorizzare manifestazioni in genere e per ottenere Commissioni di Vigilanza per pubblico spettacolo, Comunali e Provinciali (Comunicazione, Richiesta o Domanda di Autorizzazione per manifestazione), corredate da tutti gli allegati del caso, quali:
- Modulistica standard SUAP per manifestazione (Domanda di autorizzazione manifestazione temporanea, Domanda di autorizzazione per deroga acustica, Richiesta licenza di agibilità per attività di pubblico spettacolo, Tabella per classificazione del rischio "Safety", ecc.);
- Modulistica standard SUAP per somministrazione alimenti e bevande (SCIA per attività di somministrazione, Notifica sanitaria ASL, ecc.);
- Relazione tecnica per manifestazione temporanea (+ allegati);
- Piano di emergenza per manifestazione temporanea (+ allegati);
- Allegati per deroga acustica (estratti cartografici, schede tecniche impianti audio, ecc.);
- Programma della manifestazione;
- Relazione su sistema di mitigazione del rischio;
- Dichiarazioni di corretto montaggio (impianto elettrico e/o strutture temporanee);
- Modulo preavviso per manifestazione questura competente;
- Inserimento manifestazione all'interno del portale AREU GAMES Lombardia (per assistenza sanitaria);

× Hai bisogno?